Il servizio Eures della Provincia del Verbano Cusio Ossola mette a disposizione, anche per questa edizione della fiera ‘IoLavoro’, una navetta gratuita di collegamento con l’appuntamento semestrale torinese, che offre l’opportunità di prendere visione delle numerose proposte di lavoro, in Italia ed all’estero, nel campo turistico, ricettivo, del benessere e di tanti altri servizi, in vista della prossima stagione invernale.
Il trasferimento gratuito è organizzato nella giornata di venerdì 11 ottobre (‘IoLavoro’ ha un programma di tre giorni: il 10, 11, 12 ottobre presso lo Juventus Stadium).
‘IoLavoro’ si rivolge a persone maggiorenni, disoccupate e occupate, che devono obbligatoriamente registrarsi on line sul sito www.iolavoro.org/registrazione per poter partecipare ai colloqui di lavoro, ai quali ci si deve presentare muniti di CV.
E’ inoltre consigliabile, dopo la registrazione on line, visionare l’area “ lavoratori” (sempre sul sito) per poter verificare i profili ricercati dalle aziende.
A ‘IoLavoro’ saranno inoltre presenti le agenzie di lavoro interinale e i principali enti di formazione del territorio piemontese.
La navetta partirà alle 8.00 dal terminal autobus di Domodossola, effettuerà una fermata alle 8.30 al parcheggio del supermercato Tigros a Gravellona Toce.
L’ingresso, gratuito come la navetta, è dall’entrata principale dello Juventus Stadium.
Il rientro è previsto per le 18.00 con partenza da Torino alle ore 16.00.
Per prenotare il servizio navetta, prendere contatti con la referente dello sportello provinciale EURES Salima Avignano telefonando al numero 0323-4950674 o inviando una mail a euresvco@provincia.verbania.it