Tre giorni all'insegna del divertimento del gusto e dello spettacolo. Cibo di strada, musica live, DJ e danze. Ingresso gratuito.
"Ultimate Street Food"
Dal 26 al 28 agosto 2016, nel parco di "Madonna di Campagna" a Pallanza, si terrà la manifestazione "Ultimate Street Food".
7 commenti Aggiungi il tuo
1indicazioni
liliana moramarco
27 Agosto 2016 - 17:00
Buongiorno, con la presente vorrei portare all'attenzione di coloro che si occupano del turismo su Verbania che l'evento a calendario per il 26-27-28 agosto denominato "Ultimate Street Food" in località Madonna in Campagna non è stato debitamente segnalato. Ieri Sabato 26 agosto, per trovare il luogo dove si erano posizionati i furgoncini ho dovuto girare parecchio e solo grazie alle indicazioni dei residenti alla fine sono arrivata. Sarebbe stato opportuno posizionare qualche freccia, ne bastava 1 alla rotonda tra Corso Nazioni Unite e Via Zara/Via Madonna di Campagna. Non tutti hanno i cellulari super tecnologici con navigatore, e se l'evento fosse stato ben segnalato, magari anche qualche turista curioso che si trovasse a passare per di la avrebbe fatto una deviazione. Grazie per l'attenzione
Non solo non segnalato. Neanche pubblicizzato. Io che sono residente l ho scoperto passandoci. Ma chi ha organizzato???????
A sapere dove...
Cii
27 Agosto 2016 - 21:24
Oggi è il 27. Sono andata a madonna di campagna ma... Deserto. C'è stato o è stato cancellato?! Qualche info? Che organizzazione!!!!!
Ciao Cii. Passata anch io : deserto. Forse annullata per poca partecipazione. A Pallanza c era una altra manifestazione uguale (anzi meglio) sul lungolago....mettersi d accordo sulle date, magari...
Ciao lady oscar,sei come il Papa,sei dappertutto e passi dappertutto....he he eh ...........the perfect blogger........
Leggo che la Manifestazione e' stata sospesa dopo la prima desolante serata. Soffocata dalla concorrenza della festa della birra di Pallanza. Come in altre occasioni in cui ci si pesta i piedi. Coordinamento tra manifestazioni zero. Che peccato.
Per commentare occorre essere un utente iscritto