Atmosfere hawaiane con corone di fiori e i tradizionali gonnelini trasformeranno Intra in una spiaggia paradisiaca. Parola d’ordine Aloha. Anche questa settimana ristoranti e bar proporranno aperitivi e menu a tema. Sulla pagina facebook di Intrainsieme le varie proposte per la serata Hawaiiana. Continuerà anche questo giovedì la distribuzione dei cuori per Fabio.
Ecco il programma dettagliato degli eventi:
11 AGOSTO FESTA HAWAIANA
In piazza San Vittore si balla con Pamela. Mercatini vintage hobby e sapori e stand della birra.
In piazza Ranzoni Dj set con Rvl La radio e animazione con le Hawaian girls. Truccabimbi con Cuori di Donna.
In Piazza Castello La scuola Progetto Danza di Martina Gagliardi porterà in scena hercules.
In via San Vittore risotto preparato dalla gastronomia Scotti e distribuito per raccogliere fondi per il progetto benefico.
In piazza Matteotti Gonfiabili e area Bambini.
In piazza Castello si balla con Manuela Giuliani e la musica caraibica e kizomba.
Intra By Night è organizzato dall’associazione di commercianti Intrainsieme in collaborazione con Cuori di donna e con il patrocinio del comune di Verbania.
Intra By Night - Hawaiian party
Intra si prepara a vivere l’ottava e ultima serata di Intra By Night. Sarà l’Hawaiian party a chiudere i giovedì di intrattenimento organizzati da Intrainsieme con Cuori di Donna e patrocinati dal comune di Verbania.
5 commenti Aggiungi il tuo
!!!!
alessandro
10 Agosto 2016 - 13:01
ieri sera ho girato baveno e feriolo ed era piena di gente nonostante fosse martedì e nn c erano feste ,sicuramente erano stranieri e villeggianti mentre a Verbania deserta....come mai?
Ciao Alessandro.dovresti vedere Cannobio,o Megozzo....ci bagnano il naso ,alla grande....!!!! Cmnque,ti svelo l'arcano....su Feriolo gravitano campeggi dalla portata mega,tipo Isolino(2500 posti)...o orchidea(piu' o meno ,gli stessi numeri).....su baveno,Hotels a iosa.........e naturalmente,ristorantini accattivanti sul lungolago.........a Mergozzo ,bomboniera,eventi tutte le sere,il Continental(2700 posti) ed altri campeggi minori ,sono ad un tiro di schioppo....presto fatto,le sere sono sistemate...noi abbiamo alberghi che ospitano clientela di altro genere,piu' elitaria taluni,piu' ''datata'' altri,e non ci sono campegi nelle immediate vicinanze..........e mi fermo...altri motivi troppo ''politicamente scorretti''...li evito.....ciao (poi se vuopi ti parlo di aperitivi,apericena e caffe' d'orzo in piedi a prezzi da Cafe' de Paris di MTC........e siamo ad Intra.....mah)
Sarebbe più giusto scrivere Intra di sera vista la costante preoccupazione di non sforare con gli orari.
Per commentare occorre essere un utente iscritto