Un pomeriggio contraddistinto da ironia, voglia di mettersi in gioco e impegno, a cui lo scorso anno hanno partecipato ben 10 squadre: tre persone per equipaggio, due rematori e un tuffatore che dovrà raggiungere e suonare per primo una campana.
La competizione sarà in batterie ad eliminazione diretta, e gli equipaggi migliori si sfideranno nella finale che decreterà il vincitore.
Il pomeriggio sarà accompagnato dalle note della Young Band di Baveno, venti ragazzi che con la loro musica allieteranno gli sfidanti e il loro pubblico.
Per motivi organizzativi, gli equipaggi potranno essere al massimo 12; ricordiamo a tutti i partecipanti che nei giorni precedenti l’evento sarà possibile provare il percorso a bordo delle nostre canoe canadesi.
Si ringraziano il Comune di Belgirate per il contributo e il patrocinio, le Associazioni Borsieri e Polisportiva per l’attiva collaborazione, il Distretto Turistico dei Laghi, AVIS Stresa, Croce Rossa di Lesa e la Squadra Nautica dell’Ambulanza del Vergante e il nostro sponsor Neve Meccanica by Crema per il sostegno all’evento.
Per info e iscrizioni: Marta 348-5826383