La testa di ponte di questa cordata brasiliana, è l'avvocato Robinson che dopo il rientro in Brasile nei prossimi giorni, dovrebbe quindi tornare a Verbania per la firma del contratto definitivo.
Il Patron Montani parla di svolta storica per il Verbania Calcio, un investimento quello dei brasiliani, che permetterebbe di sanare le pendenze pregresse e investire sulla nuova squadra.
Verbania Calcio: 50% ai brasiliani
A quanto si apprende nelle ultime ore, dopo una riunione fiume, sarebbe stato raggiunto un pre accordo tra il Verbania Calcio e un gruppo di imprenditori brasiliani, per la cessione del 50% delle quote.
5 commenti Aggiungi il tuo
giginho
paolino
7 Settembre 2013 - 23:27
il nuovo direttore sportivo sarà Bergonzoni,e su consiglio di Giginho,il primo acquisto sarà Aristoteles. trattativa avanzata anche per lo sponsor,si parla del pastificio Mosciarelli.
Evvai ............
Rizzo Benito
8 Settembre 2013 - 20:57
Speriamo che almeno ci portino qua il carnevale con le ballerine di samba ......
Avvocato Robinson???
Asso
8 Settembre 2013 - 21:00
Sarà mica Robinson Crusoe ?????? Specialista in naufragi .......
Pietà
Anonimo
10 Settembre 2013 - 10:33
Che pena.. ma come fate a pubblicare ancora ste fesserie...........
Declino assoluto
Cittadino
10 Settembre 2013 - 20:18
Questo è l'ennesimo indice del declino cittadino,
Una piccola squadretta di provincia che deve essere salvata dai brasiliani. Difficile ritrovare l'ORGOGLIO campanilistico per tifare per una simile squadra locale.
Una piccola squadretta di provincia che deve essere salvata dai brasiliani. Difficile ritrovare l'ORGOGLIO campanilistico per tifare per una simile squadra locale.
Per commentare occorre essere un utente iscritto