Domenica 26 giugno a Cossogno potrete vivere un’esperienza a dir poco magica. Torna nella splendida cornice del Parco di Inoca, dalle 10,30 alle 18, l’atmosfera del Bosco Fatato organizzato dall’associazione Cuori di Donna Vco Onlus, con fate, gnomi, creature straordinarie, ballo, musica, pop corn, intrattenimento e grandissimo divertimento per le famiglie, bimbi e adulti. Da non perdere l’arrivo di Iris, la Fata più alta del mondo, la Corsa degli Struzzi e gli spettacoli “L’Orco e la Fatina” e della “Corte Fatata di Vignarello”.
Alle 12,30 Pranzo Fatato con la possibilità per i più piccoli di pranzare in un’area riservata a contatto con le Fate (è indispensabile la prenotazione al 346 5757839). Alla fine della giornata la premiazione del concorso “Disegna il tuo Bosco Fatato”.
A tutti i partecipanti (fino a esaurimento scorte) sarà regalato un amuleto portafortuna numerato. Per tutta la giornata funzionerà un punto di ristoro a cura di Gnomi e Folletti e poi zucchero filato con il Folletto Liam, crepes con la Fata Trilly, cappelli magici, laboratori… e molto altro ancora.
Per scoprire tutte le sorprese in serbo per l’ottava edizione del Bosco Fatato bisognerà venire domenica a Cossogno. Il Bosco Fatato è una manifestazione “storica” dell’associazione Cuori di Donna, che richiama migliaia di persone nell’antico Parco di Inoca. Molte ogni anno le presenze da fuori provincia. Ultimo ma non meno importante, lo scopo benefico: i fondi raccolti durante la manifestazione saranno devoluti al progetto 100% solidarietà per la Medicina Territoriale dell’Asl Vco.