E' stata pubblicata (visibile sulla home page del sito del Comune di Verbania (www.comune.verbania.it), la graduatoria provvisoria scaturita dalle domande presentate relativamente al bando di concorso 2015 per l'assegnazione in locazione di alloggi a canone agevolato.
Si precisa che contro la graduatoria è possibile fare ricorso, utilizzando l’apposita modulistica allegata, da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine tassativo ed improrogabile delle ore 12.30 del giorno venerdì 1° luglio 2016.
Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Verbania – Piazza Garibaldi – 28922 VERBANIA, dovrà essere allegata copia fotostatica del documento d’identità valido e farà fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale.
E’ possibile inoltrare la domanda utilizzando anche la posta elettronica certificata con firma digitale inviandola a: istituzionale.verbania@legalmail.it , in questo caso farà fede l’ora di inoltro.
L'Amministrazione Comunale