I lavori dureranno quasi un anno interessando via via diverse aree della struttura ospedaliera e riguarderanno principalmente la compartimentazione dei filtri antincendio posti presso le scale e gli ascensori.
Il primo intervento riguarderà l’atrio centrale al piano terra e durerà circa un mese, sviluppandosi in tre fasi per rendere meno disagevole l’accesso ai Reparti e ai Servizi.
Durante il periodo dei lavori sarà possibile accedere al Presidio Ospedaliero anche da Via Crocetta, nei pressi del Villino Biffi.
Sarà cura della Direzione Sanitaria Ospedaliera, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico, aggiornare i vari percorsi in riferimento alle variazioni che man mano interverranno durante il prosieguo dei lavori attraverso appositi pannelli.
Ci si scusa anticipatamente per i possibili disagi, vista la complessità dei lavori e le aree coinvolte, e si invita l’utenza esterna a porre la massima attenzione alla cartellonistica che sarà collocata per raggiungere i Reparti e Servizi di interesse.