In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Stresa hanno denunciato in stato di libertà 3 cittadini stranieri per furto aggravato; inoltre in altri due episodi distinti, sono state denunciate due persone per furto di gas e di energia elettrica.
Nel corso dei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.
Carabinieri: furti di gas ed energia elettrica
La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa ed in borghese, al fine di prevenire e reprimere i reati contro la persona, il patrimonio, il contrasto allo spaccio di stupefacenti ed il controllo alla circolazione stradale.
6 commenti Aggiungi il tuo
la povertà, a volte, induce magari persone per bene ad abbassarsi a "rubare" energia e gas, questo ovviamente non giustifica assolutamente niente,era solo una riflessione ad alta voce....applaudo invece alle Forze dell'ordine impegnate nei controlli sempre più stringenti al fine di individuare focolai di delinquenza anche spicciola usando il metodo del camuffamento (senza divisa)
in italia non esistono i poveri: se lo stato mantiene candidamente ogni clandestino che arriva è perché viviamo nel paradiso terrestre!
Considerando che le entrate erariali sono più o meno sempre quelle, lo stato mantiene clandestini e non tagliando sulle somme che altrimente potrebbe impiegare per migliorare il tenore di vita degli italiani.
Ogni giorno, sempre più stranieri !!!!! Italia = MASOCHILAND, Paese della goduria clandestina............
Condivido l migliore commento tra i quattro, e cioè quello di lupusinfabula. Le misure adottate a favore dei clandestini sono cmq sempre a scapito di noi cittadini italiani.
Per commentare occorre essere un utente iscritto