La serata organizzata dal centro di formazione artistica Arcademia di Omegna (che Marta Giroldini ha frequentato per alcuni anni) è annunciata per venerdì 13 maggio al Teatro Sociale di Omegna alle 21!
E questa volta c'è anche un sottotitolo che lascia intravedere la filosofia dell'evento che coincide con il compleanno di Marta...”Noi siamo infinito!”.
Musica, danza, parole, canzoni, emozioni...mancherà nulla alla serata durante la quale non mancheranno alcune sorprese, in parte già confermata, altre in fase di preparazione.
Non trapelano dettagli al riguardo e possiamo solo dire che emozioni si aggiungeranno a emozioni...
Questo sarebbe stato l'anno della maturità per Marta e tra i protagonisti di questa ricorrenza ci saranno i suoi compagni di classe della 5° B del liceo classico Cavalieri di Verbania che saranno presenti non solo in platea ma anche sul palco del Sociale di Omegna...
L'ingresso come sempre sarà a offerta libera.
Non ci saranno posti riservati e a seguito dell'eccezionale partecipazione degli scorsi anni si consiglia di arrivare per tempo; l'apertura al pubblico è prevista per le 20,15.
L'incasso sarà devoluto al CISS Cusio per sostenere alcune attività destinata i giovani seguiti dal Centro Diurno di Omegna.
Per info tel. 0323 883535 – 335 5972031 – www.arcademia.it o consultare la pagina facebook di Arcademia Centro di formazione artistica.