Sul posto il Corpo Forestale, vigili del fuoco e volontari Aib, a scatenare le fiamme sarebbe stato il fornello di una coppia di campeggiatori tedeschi in vacanza nel Verbano.
Ora l'accusa è di incendio boschivo colposo.
Incendio all'Alpe Ompio
Un ettaro di bosco è andato in fiamme nella giornata di ieri all'Alpe Ompio, nel territorio del Comune di San Bernardino.
4 commenti Aggiungi il tuo
Lupus, comunque trattasi sempre di stranieri.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, auguri di Buona Pasqua....
I tedeschi, almeno in genere, essendo turisti ci portano soldi; se noi italiani non fossimo fessi accoglieremmo sempre e solo gli stanieri seguendo un motto che ho visto su una porta di casa in Toscana: -Porta aperta per chi porta, parta pure chi non porta che la porta resta aperta- Buon Pasqua anche a te caro Vermeer, anche se magari poco praticanti festeggiamo queste ricorrenze prima che qualcuno con la minaccia di tagliarci la gola ci imponga l'islam!
Bellissimo motto toscano !!!!!!! C'è sempre da imparare qualcosa di antico dalla nostra bella e sbeffeggiata Italia. Siamo poco praticanti, ma meglio praticare poco la nostra religione che altre che stanno per sopraffare noi e le nostre donne..
E' sicuramente una religione più democratica di altre.
E' sicuramente una religione più democratica di altre.
Per commentare occorre essere un utente iscritto