Il mezzo è stato donato dalla Fondazione Banca Intra - Veneto Banca con uno stanziamento di 11.500 euro.
Sono intervenuti il presidente del consiglio regionale Valerio Cattaneo (a sua volta Carabiniere in congedo), Anna Belfiore della Fondazione e per l'associazione beneficiaria il presidente Bartolomeo Mangialardo e il coordinatore locale dei volontari Mario Aceti.
I Carabinieri in congedo disponevano finora solo di una Fiat Panda resa disponibile sette anni or sono grazie ad un finanziamento della Fondazione Comunitaria del Vco.
Fondazione Banca d'Intra dona auto ad Ass. Carabinieri
In piazza Aldo Moro si è svolta lunedì la cerimonia di consegna di una Fiat Punto all'Associazione Carabinieri in congedo che svolge importanti servizi sul territorio.
Fonte di questo post
2 commenti Aggiungi il tuo
auto nuova
ermes
11 Luglio 2013 - 13:07
Ma i fondi non possono essere utilizzati per qualcosa di più concreto? Tutti questi orticelli.....ma cosa rendono?E non mi si venga a dire che e' un servizio reso alla comunità.-
auto nuova
Francesco
11 Luglio 2013 - 14:04
sono un socio di veneto banca, sono rimasto sconcertato sapere che sti tizi, anche con i miei soldi, hanno ottenuto un contributo di €. 11.500 per l'acquisto di un'auto nuova, non ne avevano già una ? (panda), Tra l'altro quest'auto è sempre stato lo specchio fedele e l'immagine di questo gruppo locale; la vedevi passare a volte con un lampeggiante blu e qualche ora dopo la rivedevi con lampeggiante rosso non parliamo poi del comportamento del loro "coordinatore"..... è proprio vero, contano di più le spinte che i reali motivi per i quali si dovrebbero investire dei denari con vere finalità. Siamo proprio in Italia!
Per commentare occorre essere un utente iscritto