Dal sito: oknovara.it
L’evento, giunto alla XX edizione, si svolgerà sabato 6 luglio a Villa Palazzola di Stresa.
“Il Comitato operativo – scrivono gli organizzatori in una nota – composto da soci ed ex soci Leo, ha dato vita ad un’associazione che vuole combinare la maturata esperienza di servizio nel mondo leonistico alle professionalità dei singoli soci per creare così una reale ed incisiva opportunità di sostegno sociale”.
Nella splendida cornice dei 20.000 mq di parco in riva al lago di Villa Palazzola il programma è ancora una volta all’insegna del divertimento: dalle ore 19 “Waiting for Brasileo” live music, e dalle 22.30 per tutta la notte i migliori dj in console. Compreso nei 30 euro di biglietto d’entrata open bar di birra e un free drink per tutti con i professionisti di Flair Academy.
Il ricavato netto dell’evento andrà a sostegno di diverse realtà di volontariato che operano sul territorio: il Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante per l’acquisto di un mezzo per l’assistenza ed il trasporto socio-sanitario per persone anziane e diversamente abili; Andos Sezione Provinciale del Vco per l’istituzione di un servizio di fisioterapia e linfodrenaggio di riabilitazione per donne operate di tumore al seno; Associazione Amici del Cuore del Vco per la diffusione di defibrillatori in società sportive e palestre della provincia.
Brasileo 2013 si scaldano i motori
E’ quasi tutto pronto per l’edizione 2013 del Brasileo, il party di beneficienza organizzato anche quest’anno dall’associazione no profit “Lake for charity”, figlia dei Leo Club Verbania, Lago Maggiore e Cusio Ossola.
Fonte di questo post