L'iniziativa targata Scuola di Minivolley “Lorenzo De Felici” e Virtus Pallacanestro Verbania con il supporto dell’Amatori Verbania Rugby e del G.S. San Francesco Calcio.
48 le presenze individuali complessive che hanno testato le magnifiche strutture dello Sports Center “Al Centro” che sarà la “casa” di E…state al Centro fino alla ripresa delle lezioni scolastiche nel prossimo settembre.
Nel contesto di “Sport 24”, il nuovo contenitore di eventi sportivi siglato Csi Verbania, gli ideatori delle settimane polisportive al via effettivo da lunedì 17 giugno, Marco Calcaterra e Massimo Girardi, hanno aggiunto anche tre triangolari di basket giovanile nelle giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 e un mini torneo di pallavolo maschile nella serata di venerdì 14.
Si è partiti quindi nella mattinata di lunedì 17 giugno con le prime ore di sport dedicate a Pallavolo, Basket e Beach Volley e un pomeriggio all’insegna del Rugby con la presenza dell’istruttore dell’Amatori Verbania Rugby, Donato Podda.
Ci sarà poi anche l’immancabile giornata in piscina con la mini lezione di pallanuoto presso le Piscine Comunali di Verbania e la sentitissima giornata sulle biciclette che prevede una pausa ristoratrice presso l’Osteria Dam a Traa’ di Verbania Suna
.
Informazioni e iscrizioni presso i due riferimenti organizzativi di “E…state Al Centro”, Marco Calcaterra (347 9176099 – info@summervolley.it) e Massimo Girardi (347 1546104).