Precisazioni su accuse di stalking
Riceviamo la richiesta di pubblicazione di precisazioni, rispetto all'articolo dell'Ansa che abbiamo riportato ieri, da parte dei legali dell'uomo accusato di stalking.
"L'avvocato Stefano Vaccari di Verbania unitamente al collega Avv. Francesco Tettamanzi, difensori dell'attuale indagato, precisano che la precedente condanna cui l'articolo fa riferimento è tuttora pendente presso la Corte d'Appello di Torino e, come tale, trattasi di sentenza non passata in giudicato. Pertanto, la persona cui i fatti sono ascritti è presunta innocente non essendo ancora accorso alcun pronunciamento definitivo sulle vicende".
2 commenti Aggiungi il tuo
Si sa che in Italia prima che si arrivi a sentenza definitiva con i tre gradi di giudzio......non per nulla basta avere soldi e buoni avvocati ricorri, ricorri,ricorri sempre, magari finoa Strasburgo e prima o o dopo arriva la prescrizione, l' amnistia, l'indulto e via cantando.
Invece che vergognarsi di quello di che si é stati accusati ( e non mi sembra che ci fosse scritto il non di nessuno) già a difendersi. Non si preoccupi l indagato. Tra una balla e l altra non gli succederá niente. Ci scommetteri su
Per commentare occorre essere un utente iscritto