Già lo scorso anno una serata di suoni ad “alto impatto” e anche quest'anno si ripete. Sul palco cinque gruppi, che proporranno pezzi originali, set acustici e classici del rock. Si è pensato: Vista l'ottima riuscita della scorsa edizione , perché non rifarlo? Questa volta, oltre a divertirci unendo al tutto a qualcosa di utile . Così è nata l'idea di raccogliere qualche soldino per Tiago, un bimbo di 5 anni che sta combattendo da vero "rocker" una battaglia molto impegnativa .
I proventi arriveranno da un piccolo sovrapprezzo alla cena che si svolgerà prima del concerto (chi volesse prenotare può farlo chiamando il circolo 0323571653, il costo è 16 euro) da una cassetta per libere offerte e da "particolari" aste che si svolgeranno durante la serata. La musica è quella dei “cattivi ragazzi”, ma la causa è nobile.
Ignorant Rock Night 2, for Tiago
Band che in qualche modo sono state un pezzo di storia di Verbania, che hanno segnato gli attuali 30/40enni e forse 50enni, tornano sul palco sabato 9 gennaio 2016.
6 commenti Aggiungi il tuo
saranno tutti tesserati Arci?
menestrello libero
9 Gennaio 2016 - 11:43
In tema di trasparenza.... Spero che tutti quelli che ceneranno presso l'Arci siano tutti tesserati altrimenti qualcuno dovrà rivedere certe sue idee sulla trasparenza.... Oppure vale solo quando "serve"????
Certo che saranno tutti tesserati, mica che arriva un giustiziere menestrello , vestito da Batman ( la maschera è importante per certe facce ) , che ci tira cazziatoni in rima baciata :-)
Sono entrata in quattro circoli arci diversi nell ultimo anno mai mi han chiesto la tessera. Se poi e' a fine benefico chettifrega della tessera?!
Lady se non ti hanno chiesto la tessera i gestori hanno contravvenuto alla legge....dovrebbero esseee multati e visto che fuori c è un cartello con scritto che solo i soci Arci possono essere serviti non saresti dovuta entrare
Mentre per le serate organizzate non serve che tutti siano tesserati
Mentre per le serate organizzate non serve che tutti siano tesserati
Circoli ARCI, ACLI, ANSPI e di altre sigle, circoli privati in genere, sono normati da una legislazione piuttosto confusa che non facilita nè agovola i controlli, dal che ne discende che il pubblico vi accede come in qualunque altro esercizio pubblico. Parlo per esperienza.
Per commentare occorre essere un utente iscritto