Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Raccolta rifiuti modificata a Capodanno

Come abbiamo già ricordato in un post pre-natalizio, la raccolta rifiuti anche per capodanno subirà un anticipo.

Verbania
Raccolta rifiuti modificata a Capodanno
In occasione della del 1° gennaio 2016, in forza delle disposizioni previste dal Contratto Nazionale Collettivo di Lavoro, il servizio di igiene urbana non verrà svolto.

La raccolta dei rifiuti (plastica e organico nella zona di Intra), programmata nella giornata di venerdì, verrà anticipata al giovedì pomeriggio.

L'Amministrazione Comunale, invita i cittadini, pertanto, a non depositare i rifiuti sulla strada nella giornata di Capodanno, ma il giorno prima come indicato.

Per quello che riguarda invece la festività dell’Epifania ConSer VCO SpA informa che mercoledì 6 gennaio 2016 il servizio di raccolta in Verbania verrà svolto regolarmente, con la raccolta del sacco bianco dell’indifferenziato e della carta nella zona di Intra.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Stato pietoso
cesare
30 Dicembre 2015 - 12:11
 
Modifiche e non modifiche .questa situazione condominiale , non è l'unica, permane dal 24.12 Non è possibile . E' ovvio che dopo le festività lo scarto di carta e plastica aumenta . Con quanto paghiamo i verbanesi si merito maggior rispetto. Poi si riempiono la bocca di " Una Verbania pulita" .
Vedi il profilo di Claudio Ramoni ConSer VCO
Claudio Ramoni
31 Dicembre 2015 - 13:36
 
Questo è evidentemente un limite e una responsabilità di ConSer VCO
Vedi il profilo di Valerio Con ser
Valerio
31 Dicembre 2015 - 13:54
 
Bene, tutti quelli ke si lamentavano quando il comune non voleva pagare una fattura a con ser x gli stessi evidenti motivi di oggi dove sono? 1756
Vedi il profilo di paolino Re: Con ser
paolino
31 Dicembre 2015 - 16:16
 
Verbania è sempre la stessa,i verbanesi pure,il Conser anche. eppure con le precedenti amministrazioni tutto funzionava (magari non benissimo,ma sicuramente meglio),poi arriva Palmira e decide di farsi lo sconto (per recuperare parte dei soldi buttati per le geniali trovate che sappiamo) e improvvisamente la città diventa un porcile. sarà una coincidenza.
Vedi il profilo di cesare Non è possibile !
cesare
31 Dicembre 2015 - 20:02
 
Ma come possono programmare una NON RACCOLTA così ! Oggi hanno ritirato la plastica e lasciano montagne di cartoni fino al 6 Gennaio . Con tutte le teste calde che circolano e con il prevedibile sparo dei botti diventa pure pericoloso . Al porto di Intra - Zona dove da sempre lanciano i mortaretti -ci sono foglie secche che coprono scivoli
( soffiate dagli addetti alla pulizia) e cartoni depositati all'esterno dei cassonetti Veramente pericoloso e vergognoso .
Ma i Vigili ... vigilano?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti