L'Amministrazione, visto alcune difficoltà oggettive per all’affidamento del servizio a ConSer V.C.O. s.p.a. date anche dal continuo mutare dell’assetto normativo in materia di società pubbliche partecipate, ha ritenuto opportuno modificare la propria scelta originaria, individuando nella gara pubblica per la selezione del gestore del servizio di cattura e custodia dei cani randagi e di gestione del Canile comunale, l’unica forma possibile per garantire la continuità del Servizio.
Al fine di evitare possibili interruzioni del servizio pubblico, l'amministrazione decide di prorogare la convenzione sottoscritta tra il Comune di Verbania e l’Associazione Amici degli Animali, regolarmente iscritta al Registro Regionale del Volontariato – Settore Sanità, per la gestione del Canile municipale per il periodo 31 marzo 2012 – 30 settembre 2012.
Gara pubblica per il Canile
Il Comune di Verbania, sceglie di indire una gara pubblica per l'affidamento della gestione del canile municipale. E sino alla nuova assegnazione di prorogare la convenzione con l'attuale gestore "Associazione Amici degli Animali."
Fonte di questo post