Il Club Forza Silvio Verbania e il gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, informa la cittadinanza che aderisce alla giornata organizzata dalla Lega Nord Verbania sabato 17 per la raccolta firme - contro la privatizzazione del forno crematorio -. Siamo contro la privatizzazione del forno crematorio e dei servizi collegati (cimiteri ecc.) e in Consiglio Comunale abbiamo votato contro questa scelta del Sindaco Marchionini e della maggioranza PD, Il forno crematorio è un servizio che deve rimanere in gestione diretta al Comune di Verbania, da anni produce ricadute positive. Non comprendiamo perchè il Sindaco si ostini a intraprendere questa strada che produrrà una gestione privatizzata del servizio.
Con forza esprimiamo disappunto per questa ennesima dimostrazione di disfattismo e mancanza di scelte costruttive. Questa Amministrazione non ha valutato secondo i dati del 2014 che il forno ha portato un utile alle casse comunali di 250.000 euro.
Francesco Sirtori
Vice Presidente Club Forza Silvio Verbania
Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli
Club Forza Silvio e Forza Italia Berlusconi su forno crematorio
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Club Forza Silvio Verbania e del gruppo consigliare Forza Italia Berlusconi, riguardante la raccolta firme contro la privatizzazione del forno crematorio.
16 commenti Aggiungi il tuo
Ragazzi, la notizia è importante, da prima pagina.
Dopo aver scritto peste e corna l' uno dell' altro: "non vi riconosciamo", "siamo noi F.I.", "ma a che titolo parlate?" Apprendiamo che uniti si vince, eccoli i nostri eroi, coalizzati con un unico obbiettivo: apparire più ridicoli di quello che effettivamente sono......
Dopo aver scritto peste e corna l' uno dell' altro: "non vi riconosciamo", "siamo noi F.I.", "ma a che titolo parlate?" Apprendiamo che uniti si vince, eccoli i nostri eroi, coalizzati con un unico obbiettivo: apparire più ridicoli di quello che effettivamente sono......
urca, è vero, sono stato poco attento, HA HA HA che ridere, è si, tra un "forza silvio Verbania", un "forza italia berlusconi" e un "forza italia" e basta, c' è proprio da far confusione..........
Marciare divisi, colpire uniti ,al di là della bontà dell'iniziativa(ognuno la pensa come vuole) condivido pienamente i commenti precedenti,questi fanno solamente sorridere,fratelli coltelli come nelle migliori tradizioni,il bello è che sono in consiglio comunale.
mi permetto di correggere il titolo di livio: trattandosi di Berlusconi, l'unica cosa certa è il padre (noto inseminetor) :-D
Premesso che sono contrario ad ogni privatizzazione. Osservo come cambia l'italia e Verbania. Una volta le privatizzazioni erano il cavallo di battaglia delle destre. Oggi le amministrazioni di CentroSinistra si Vendono gli alloggi ( invece di affittarli alle famiglie operaie ) e privatizzano i servizi di interesse collettivo. Non capisco !!! Ciao Giordano.
Avete una vostra esponente in Consiglio Comunale e non capisco perché non espone le vostre obiezioni nelle sedi pubbliche e istituzionali.
hai parzialmente ragione Renato..per stessa madre intendevo, appunto, Forza Italia(madre) comunque va bene ugualmente...ci siamo capiti..
Ma come ha votato fino ad ora la rappresentante PSI in consiglio comunale? Lo chiedo senza ironia, proprio perchè non lo so ma mi piacerebbe saperlo.
Sempre allineato. Le (poche) volte in cui c'era dissenso , quatta quatta l'esponente socialista é uscita dall'aula... Mica che si accorgessero del dissenso.
Ecco come fare il socialista con il c. degli altri inserendo un commentino in rete. Poi in consiglio...
Come i Bersaniani: abbaiano, abbaiano, urlano e strepitano, minacciano sfracelli, ma alla fine....si adeguano
Vero lupusinfabula, ma ora desidero stanare chi è vicino a noi. Chi è sul nostro territorio e dove si possono toccare con mano i loro atti contrapposti alle loro promesse e ai loro pubblici intendimenti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto