Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

The Van Houtens dopo X-Factor visita a Giovanni Rana - VIDEO

Il duo di fratelli verbanesi "The Van Houtens", fa visita a Giovanni Rana, dopo essersi esibito nelle audizioni della trasmissione X-Factox, con la canzone stralunata "Giovanni Rana".

Fuori Provincia
The Van Houtens dopo X-Factor visita a Giovanni Rana - VIDEO
Alla successiva selezione chiamata "boot camp", il duo non ce l'ha fatta ed è stato eliminato, in modo un poco turbolento, dalla corsa al cast di X-Factor.

Tuttavia, il vulcanico Giovanni Rana, deve essere rimasto colpito dalla canzone a lui dedicata, invitandoli ad esibirsi dal vivo al suo cospetto.

Vista la passione per gli spot pubblicitari girati in prima persona, del settantottenne imprenditore di Cologna Veneta, c'è da pensare che il tormentone del duo verbanese potrebbe presto riecheggiare dalle tv nazionali per promuovere qualche nuovo prodotto.

Scusate, per questa sera non abbiamo ancora terminato. Direttamente da Verona, ci è appena arrivato questo prezioso documento: The Van Houtens feat. Giovanni Rana.

Posted by X Factor Italia on Giovedì 1 ottobre 2015



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% Fascino particolare.
Giovanni%
2 Ottobre 2015 - 15:29
 
Ho visto ieri la puntata di x-factor a casa di parenti e fortunatamente era in programmazione l'ultima esibizioni di questi due ragazzi.
Mi è piaciuto molto pure l'ultimo brano punk e non meritavano l'eliminazione anche se trovo un po' stucchevole quel loro perenne esibizionismo britannico da lezione di inglese. Sono comunque giovani.
Anche se la mente è il ragazzo, mi ha colpito molto Karen, la ragazza.
Ha un fascino particolare che dosa con tratti di dolcezza e elegante leziosità.
Vedi il profilo di paolino furbi
paolino
2 Ottobre 2015 - 15:45
 
ben sapendo di non avere chances reali di successo nel programma (a mio parere non sono un "prodotto" televisivo interessante per quel tipo di contesto),la trovata di una canzoncina facile facile su un personaggio/marchio di enorme successo e riconoscibilità è una trovata furba,dalla quale potrebbe nascere qualcosa..
Vedi il profilo di Giovanni% Già.
Giovanni%
2 Ottobre 2015 - 15:55
 
Concordo. In qualche modo hanno bucato lo schermo e si stanno insinuando percorrendo altre vie.

Non sono pratico del programma e forse è per questo che non ho capito quel vociare sguaiato del pubblico in occasione dei problemi tecnici con il microfono.
Vedi il profilo di gennaro scognamiglio mah
gennaro scognamiglio
3 Ottobre 2015 - 02:42
 
sono di madrelingua inglesi e sono i proprietari della brittish scuola che insegna inglese, quindi non hanno nulla di stucchevole sono proprio cosi....molto simpatici...e molto preparati.....nulla a che vedere con il pubblico della trasmissione televisiva molto barbone



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti