Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

Omegna chiude il Festival di Fuochi d'Artificio

Domani, domenica 30 agosto 2015, ore 21.30, gran finale del "Festival di Fuochi d'Artificio 2015", a Omegna in occasione dei festeggiamenti di San Vito.

Omegna
Omegna chiude il Festival di Fuochi d'Artificio
Spettacoli piromusicali – Martarello Group Fuochi Artificiali (Arquà Polesine - RO) e GFG Pyro Fuochi d'Artificio (Omegna - VB)

Omegna si trova all’estremo nord del Lago d’Orta, splendido specchio d’acqua piemontese, ricco di attrattive naturali e culturali, come Orta, l'Isola di San Giulio, Pella e Pettenasco. Omegna, città dalle mille sfaccettature, è sede di prestigiose industrie del settore casalingo e polo turistico ricco di eventi, tra cui la celebre Festa di San Vito, che arriva quest’anno alla sua 112° edizione con grandi eventi, mercatini ed il ricchissimo e tradizionale banco di beneficenza.

Omegna, città natale di Gianni Rodari, ospita il Parco della Fantasia “Gianni Rodari” e il Forum, con collezioni permanenti dei più celebri prodotti del distretto del casalingo locale. A fine agosto il Lago d'Orta sarà illuminato da tre serate di luci e suoni che si concluderanno domenica 30 agosto con il Gran Galà piromusicale di chiusura, che concluderà la rassegna “Festival di Fuochi d'Artificio 2015”.

In occasione di EXPO MILANO 2015 il “FESTIVAL DI FUOCHI D'ARTIFICIO” ha ottenuto il Patrocinio del Padiglione Italia.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti