Avere la passione per le piante è sicuramente un passatempo molto rilassante, che mette in contatto con la natura e permette di lavorare all'aperto.
Chi non ha mai sognato una casa piena di fiori o un orto rigoglioso nel proprio giardino?
In passato Farmville ha coinvolto centinaia mi migliaia di persone in raccolte e allevamenti virtuali, dove ogni giorno si correva a potare piante e raccogliere frutta.
Coltivare però una piantagione marijuana, è una di quelle cose che può andarti bene per un po' di tempo, ma prima o poi ti porterà ad avere qualche fastidio.
Per non correre rischi devi sopprimere la tua passione, non parlarne con nessuno, e tenere gelosamente custodite le foto che hai scattato col tuo telefonino.
Tutto bene, fino a quanto, quel telefonino, non viene smarrito, e magari trovato da una pattuglia di carabinieri che, per potertelo riconsegnare, prova a guardare rubrica e foto, e magari scopre la tua passione.
Questo è quanto successo a un 22enne di San Martino in Rio, arrestato per spaccio, solo per aver perso il proprio cellulare per strada.
Si potrebbe coniare una legge di Murphy su questa storia: se nel tuo cellulare c'era qualcosa di compromettente, stai sicuro che verrà ritrovato e restituito da una pattuglia di carabinieri.
Crazy News: Coltivatore arrestato per sbadataggine
Per capire di chi fosse un Blackberry smarrito, i carabinieri ne hanno controllato il contenuto, scoprendo le foto di una coltivazione ... molto privata
Fonte di questo post