Si tratta di un’opportunità di finanziamento pubblico: su una parte delle spese sostenute per gli interventi indicati nel bando i beneficiari ammessi in graduatoria riceveranno un rimborso fino al 40% della spesa
Misura 313.2B: i beneficiari sono le microimprese della ristorazione e della recettività; gli interventi ammissibili riguardano due tipologie principali: tipologia A adeguamento, ampliamento o realizzazione di servizi complementari a strutture turistico-ricettive esistenti; tipologia B adeguamento di piccole strutture turistico recettive esistenti.
Misura 311: i benificiari sono le aziende agricole che mirano ad accrescere le opportunità reddituali ed occupazionali oppure che vogliono proporre nuovi servizi e prodotti da introdurre sul mercato.
Misura 227: i benificiari sono i Comuni e gli Enti Pubblici che siano in possesso di superfici forestali localizzate nel territorio del GAL ed interessati ad una loro valorizzazione sia a livello di fruizione turistica (soprattutto sotto il profilo didattico e ricreativo) che ambientale (limitare i fenomeni di degrado ambientale).
Si ricorda che per approfondire le opportunità offerte dai bandi si può chiamare il GAL al numero 0324-481756 oppure visionare il sito internet www.gallaghiemonti.it, inoltre, le domande di contributo per i tre bandi vanno presentate a partire dal 17 settembre 2012 e fino al 30 novembre 2012.
Aperti i bandi della linea turistica
Il GAL Laghi e Monti del VCO, ha pubblicato tre nuovi bandi destinati alle microimprese operanti nel settore turistico-ricettivo, agli agriturismi e aziende agricole oltre che a Comuni ed Enti Pubblici.
Fonte di questo post