Vita dura per i trasgressori dei limiti di velocità.
Dalla prossima settimana verrà installato un autovelox bidirezionale laser, di nuova generazione, nel tratto del comune di Cannero dove è presente il limite dei 50 km/h.
Successivamente all'installazione entrerà in funzione andando così a monitorare tutti i passaggi automobilistici del comune di Cannero Riviera.
Nuovo autovelox laser a Cannero
Nei prossimi giorni verrà installato un nuovo autovelox a Cannero
Post correlati |
---|
Controllo velocità: "non ostruisce passaggio" |
7 commenti Aggiungi il tuo
Mi sembra evidente che si vuole solo fare cassa con i frontalieri,sarebbe interessante poi vedere se i soldi saranno anche invesiti in sicurezza sulla strada .
Giovanni, dove è questa evidenza? I frontalieri ci passano quotidianamente, sarà ben piu' rischioso per uno che ci passa raramente e non lo sa (o si dimentica). Inoltre è posto all'ingresso del centro abitato dove bisognerebbe circolare nei limiti indicati, segnalato e direi molto in vista!
PS: chi scrive è frontaliere.
PS: chi scrive è frontaliere.
C'è chi si lamenta per le velocityà eccessive e chiede più controlli e c'è chi i controlli non li vuole: come è difficile accontentare tutti!
Io ho pensato che potessero essere i frontalieri le vittime perchè magari la mattina possono essere in ritardo,e per colmare il ritardo schiacciare il piede.
Io quando passo raramente in un posto guardo molto meglio i cartelli appunto perchè non conosco la zona.
Però se a voi che la fate sempre sta bene così figurarsi a me che non la faccio mai.
P:S Ho la patente D professionale e in 33 anni non ho mai preso una multa per eccesso di velocità ,ma non perchè non mi hanno mai preso ma perchè seguo le regole.Purtroppo penso sempre che dietro una norma burocratica o un divieto ci sia sempre qualcuno che ci guadagna ingiustamente.Guardate in che modo sono tenute le strade del VCO ASSURDO ma in questo caso non paga nessuno.Dove finiscono i soldi delle multe????????
Il piede lo schiacciano per colmare il ritardo accumulato al bar a bere il caffè (oppure per guadagnare tempo e fermarsi a quelli dopo). In ogni caso concordo a pieno con lei che l'incasso debba essere utilizzato per lavorare sulla sicurezza delle nostre strade che, come si puo' ben notare, peggiora ogni giorno di piu' mancando ormai anche la manutenzione base!
cassa comunale
gian
10 Agosto 2015 - 19:52
Un comune piccolo ha bisogno i soldi dei poveri operai che vannno a lavoro vergogna
Se i "poveri operai" rispetteranno il limite di velocità, il Comune di Cannero non incasserà un centesimo di euro....mi pare ovvio!
Per commentare occorre essere un utente iscritto