Una task force di esperti per un supporto operativo su cinque aree strategiche: project management, comunicazione strategica, consulenza aziendale, europrogettazione e fundraising.
Per rispondere alla call e presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 7 settembre (tramite Pec o raccomandata).
Le 15 realtà selezionate avranno accesso a un percorso di affiancamento con gli esperti di quattro mesi, seguito da altri due mesi di monitoraggio.
Possono accedere a questa prima “chiamata”: le associazioni formalmente costituite, le fondazioni, le associazioni di promozione sociale, le Ong, le Onlus e le Onlus di diritto, le cooperative e le cooperative sociali, le imprese sociali e le start up innovative a vocazione sociale iscritte all’apposita sezione del registro delle imprese.
“Questa è la prima di una serie di call che lanceremo periodicamente - sottolinea l’assessore alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte, Antonella Parigi - Parallelamente, in autunno, ripartiranno anche i laboratori di Hangar sul territorio. L’obiettivo è quello di supportare il settore culturale attraverso la crescita delle competenze necessarie a trattarlo come una vera e propria impresa”.
Per informazioni e scaricare il bando:
http://www.hangarpiemonte.it/hangar-point-call/