E protestano anche...
La protesta inscenata questa mattina dai migranti clandestini ai quali sembra sia stato rifiutato lo status di rifugiato politico ha qualcosa di surreale, come surreale è il fatto che le forze dell'ordine invece di impedire tali manifestazioni li abbiano scortati, protetti e accompagnati dalle massime autorità cittadine che li hanno prontamente ricevuti. Ci chiediamo anche a cosa servono I mediatori culturali.
Rammento a tutti che un partito politico regolare e ufficiale, in questo paese che sembra sempre meno normale, deve, giustamente, chiedere permessi, autorizzazioni e spiegare alle forze dell’ordine cosa intende fare prima di organizzare una manifestazione o anche pagare una tassa per organizzare un gazebo.
Inoltre per farsi ricevere dalle autorità deve prendere appuntamento e mettersi eventualmente in coda, come abbiamo fatto questa mattina chiedendo un incontro con il Prefetto.
Abbiamo capito tutti che ormai questi clandestini fanno quello che vogliono e sono più tutelati e protetti dei nostri concittadini che, come in un caso conosciuto, vivono in un garage in prestito da un amico e per i quali "non c'è niente da fare,...mancano i fondi".
Ormai i discriminati in questo mondo al contrario siamo noi.
Quelli che hanno pagato le tasse per anni e per I quali non c’è più nulla.
Noi, i più pirla d'Europa.
Sezione cittadina Lega Nord
Il segretario
Roberto De Magistris
Lega Nord su protesta dei migranti
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, riguardante la protesta avvenuta questa mattina da parte dei migranti.
4 commenti Aggiungi il tuo
E questo è solo l'inizio di quello che VOI politicanti avete seminato in questi anni, purtroppo a rimetterci sono sempre gli stessi !!!
una proposta la faccio io cominci lei ad accoglierne uno in casa sua tanti la seguiranno e risolveremo il problema...........forza
Caro signor Aldo, dopo quello che noi italiani abbiamo vissuto sulla nostra pelle fino ad oggi con questa ingiustificata e scellerata invasione del nostro paese, dia lei una lettura risolutiva, visto che giudica razzisti quelli che sostengono che questa gente va rimandata al proprio paese.
Per commentare occorre essere un utente iscritto