Nella giornata odierna la stazione Arpa di Pallanza ha registrato 32.7°C.
Per domani si prevedono ancora temperature elevate, tipicamente estive, che raggiungeranno i 35°C in pianura. Nella notte fra sabato e domenica, deboli infiltrazioni di aria più fresca porteranno rovesci e temporali sui rilievi e sulle pianure adiacenti.
Da domenica è prevista una maggiore instabilità atmosferica e un graduale calo delle temperature, più sensibile lunedì, con valori che si avvicineranno a quelli tipici del periodo. (ARPA)
Caldo nel week end poi calo
La presenza di una vasta area di alta pressione sull’Europa garantisce giornate soleggiate e calde sul Piemonte ed annuvolamenti irregolari sui rilievi.
9 commenti Aggiungi il tuo
Io muoio....già non ne posso più. Potessi mi trasferirei nella mia adorata Formazza tutta l estate...
Cara lady, vengo dal profondo Nord e non sopporto il freddo, anche con 25° C porto maglie di lana. Solo ora comincio a stare bene, ma a 38° - 40° mi sento davvero bene. Una ricetta: alternare 1 litro di tè di menta caldo con 1 litro di acqua naturale (non gassata), sempre tiepida, aggiungere 2 volte al giorno POLASE ( 1 busta di sali minerali "potassio + magnesio") e mai bere bibite dal frigorifero ed evitare quelle gassate. Vedrai che sopporti meglio il caldo...poi "non pensarci, fai finta a non sentirlo". Ciao :-)
He he he sono vari anche i gusti sul meteo. Io per esempio la penso come Hilde. Amo le serate afose estive e uscire e passeggiate fono a tarda sera.
Peraltro, sono sempre il solito, è incominciata la stagionale invasione turistica di belle donne nordiche...
Peraltro, sono sempre il solito, è incominciata la stagionale invasione turistica di belle donne nordiche...
Siamo già in due a sentirci bene durante le serate calde ed afose. E' come una nuvola di piume umide e soffici che ci avvolge, che meraviglia.....
Mi piace moltissimo come ti sei espressa. Buona estate Hilde.
@ Lady
Il problema non è mio. Io poi faccio solo apprezzamenti al gentil sesso rispettando la tendenze di tutti.
@ Lady
Il problema non è mio. Io poi faccio solo apprezzamenti al gentil sesso rispettando la tendenze di tutti.
Come sempre condivido in toto Giovanni% quando parla di donne belle, ma evidentemente c'è chi non la pensa come noi due.
Per commentare occorre essere un utente iscritto