Brignone dimissioni da Presidente 4^ Commissione
In una nota diffusa dal Gruppo Una Verbania Possibile, si informa delle dimissioni di Renato Brignone, Sinistra & Ambiente, da Presidente della Commissione Consiliare n. 4.
Venerdì 24 aprile è convocata alle ore 10,30 presso la Sala Giunta del Palazzo di Città a Pallanza, una conferenza stampa, in cui Renato Brignone di Sinistra & Ambiente, comunicherà le proprie dimissioni da Presidente della Commissione Consiliare n. 4. "SERVIZI ALLA PERSONA, SANITÀ ASILI NIDO, VOLONTARIATO", spiegandone le motivazioni.
7 commenti Aggiungi il tuo
sì, l'Italia dei Valori è stato l'unico partito a cui mi sia mai iscritto, ma dopo la delusione che anche quel partito (trasmissione di Report) mi ha dato, non ho più fatto tessere. Una volta credevo che i partiti potessero cambiare la politica, poi ho scoperto che i partiti cambiano solo le persone... ma non ho perso le speranze per il futuro ;-)
Non seguo molto la politica ma non mi riconosco appieno in nessun partito. Prendo ora qui ora la' a seconda dell argomento seguendo quello che mi sembra più di buonsenso. Non capisco chi segue pedissequamente un diktat magari non condividendolo. Ma tant e'. Onore al coerente.
che strano; anche la politica locale assomiglia sempre di più a quella governativa; un uomo solo al comando, decisionista e autoreferenziale senza spazio per niente e per nessuno
Per commentare occorre essere un utente iscritto