Da quello che si può dedurre dallo scarno annuncio sul sito, il Tecnoparco del Lago Maggiore ha fallito nei suoi obbiettivi, ed ora viene messo in vendita suddiviso in 22 lotti, con la sola esclusione dello stabile di proprietà della Provincia, con prezzi che oscillano da 10mila a 700mila euro.
Tecnoparco Del Lago Maggiore in liquidazione
Sul sito del Tecnoparco di Fondotoce, campeggia la dicitura: "Tecnoparco Del Lago Maggiore S.p.A. in liquidazione", è questo quanto apprendiamo dalle pagine web ufficiali di quello che sarebbe dovuto essere il polo tecnologico del Vco.
Fonte di questo post
5 commenti Aggiungi il tuo
Chi ha fallito sono gli imprenditori del VCO che dovevano grazie al tecnoparco ammodernare i loro prodotti e fare ricerca invece molto probabilmente hanno portato all'estero i loro utili e lasciato affondare il loro "caro" VCo.
Non ci sono proprio parole per dire come nella nostra zona siamo messi,naturalmente anche la politica ha la sua bella parte di responsabilità,ma quelli non pagano mai.
Lei dimentica le banche che hanno le stesse responsabilità degli imprenditori (e non facciamo determinati nomi specialmente in questo periodo)
altrochè ricerca e sviluppo,le aziende del tecnoparco,tranne un paio di felici ma piccole eccezioni,erano "cinesi italiani".
prodotti "poveri",grandi numeri,piccoli margini,zero ricerca.
prodotti "poveri",grandi numeri,piccoli margini,zero ricerca.
E' con strutture inutili come queste che si sono sperperati milioni di euro pubblici. Sarebbe interessante sapere a quanto sono ammontate le spese per i vari presidenti, vicepresidenti, consiglieri etc. etc. nel corso degli anni.
Per commentare occorre essere un utente iscritto