Concessionario d’auto e contitolare delle Autolinee Verbano ha sempre vissuto negli ambienti cattolici, militando anche nella Democrazia cristiana, partito per il quale è stato eletto in Consiglio comunale nel 1980 restando in carica per tutto il mandato, sino al 1985. Ha anche rivestito l’incarico di consigliere dell’Aspan, attuale ConSerVco.
È stato anche per più lustri presidente dell’Asilo per l’infanzia di Intra, incarico lasciato negli anni 2000. È stato anche consigliere della Società Canottieri Intra. Lascia la moglie Clara, i figli Vera e Franco. I funerali verranno celebrati domani, giovedì 14 marzo, alle ore 14 nella basilica di San Vittore, in Intra.
Verbania in lutto per Enrico Cardoletti
È scomparso ieri all’età di 86 anni Enrico Cardoletti. Da qualche anno viveva ritirato nella sua abitazione di Intra ma è stato a lungo persona molto attiva e operosa nel campo dell’associazionismo e nella vita pubblica della città.
Fonte di questo post
1 commento Aggiungi il tuo
Un abbraccio alla famiglia. Ricordo con tenerezza un uomo di una correttezza esemplare, mite, onesto , grande amante della montagna.
Addio Sig. Cardoletti
Addio Sig. Cardoletti
Per commentare occorre essere un utente iscritto