Mentre la prima squadra ha lavorato tutta la scorsa settimana con tanto di allenamento congiunto, tenutosi giovedì nella storica Palestra del Santa Maria contro Cusio Sud Ovest San Maurizio e con partitella terminata sul 2-2 e continuerà il lavoro con le classiche sedute di allenamento in vista dell’inizio del girone di ritorno (sabato 7 febbraio a Beinasco) sono scese in campo le formazioni di settore giovanile e quelle partecipanti ai tornei del CSI; questi i risultati ottenuti dalle squadre in campo con la casacca di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.
Under 16: MRG Borgomanero – Vega Occhiali Rosaltiora 3-1. Nel match giocato mercoledì 28 febbraio nulla da fare per le ragazze di Teo Marucco.
CSI Juniores: Area Libera Invorio – Vega Occhiali Rosaltiora 1-3. La formazione del duo Bertarelli-Franzini espugna la palestra gialloblù nel match giocato il 28 febbraio.
Under 16: Vega Occhiali Rosaltiora – Pallavolo Omegna 1-3. Seconda sconfitta in pochi giorni per la ‘16ìazzurra che con questa sconfitta rende difficilissima la qualificazione alla post season.
Under 13: MRG Borgomanero – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3. Prima vittoria stagionale per le azzurrine di Martina Fattalini, arrivata attraverso un gioco migliorato partita dopo partita.
Under 14: MRG Borgomanero – Vega Occhiali Rosaltiora 1-3. Vittoria della squadra di Andrea Cova che espugna Borgomanero con una buona prestazione.
CSI Allieve: Vega Occhiali Rosaltiora – Sprint Gravellona 0-3. Nulla da fare per le giovani diAndrea Franzini sconfitte dalle biancorosse.
Under 18: Valsesia Volley – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3. Bel successo in trasferta per le ragazze di Enrico Bertarelli.