La prevista assunzione di un vice comandante della polizia municipale, della quale il comunicato di Comunita.vb chiedeva lumi, trova spiegazione nella delibera di giunta che riportiamo qui sotto.
La delibera del vicecomandante
Abbiamo pubblicato ieri un comunicato di Comunità.vb, in cui si interrogava sul "giallo del nuovo vicecomandante dei vigili urbani". Riportiamo la delibera di Giunta a tal riguardo.
13 commenti Aggiungi il tuo
La delibera non spiega niente anzi ..... Il Vice Comandate della Polizia Municipale c'era ed è stato messo a fare altro, si bandisce una selezione per la sua sostituzione, i candidati vengono esaminati da una apposita commissione a cui vengono liquidate le competenze per oltre 1.300 € ....... Immagino sia stata redatta anche una graduatoria di cui non si sa nulla e in un attimo del Vice Comandante non c'è piu bisogno ...... Voi sta storia come la definireste?? Questa è buona amministrazione? Questa è trasparenza? Questo è il nuovo modo di far politica? Si attendono risposte ......
Siamo in linea nazionale..."cambiare verso...."adesso fa: CUCU',.scherzi a parte qui non si capisce più nulla visto la rivoluzione in atto tra i funzionari, ma se si analizza a fondo l'attuale questione, forse ci si rende conto che la strategia sia quella di emarginare personaggi incompetenti prima tutelati per questioni squisitamente politiche....mah!
se uno è ritenuto "incompetente" si affronta la questione di petto e non si crea un castello di carte per mascherare una decisione con un'altra. Temo che il tema sia proprio il contrario caro Livio, quì accentrano i poteri sui "fedelissimi" e non fanno nessuna analisi su esigenze , competenze e prospettive... si naviga a vista premiando amici e amici di amici, tutto il contrario di quanto viene dichiarato pubblicamente, le dimissioni di Tradigo secondo me dicono proprio questo.
Una cosa non esclude l'altra si può prendere ,come si suol dire, due piccioni con una fava,ma forse ragionando sulle ultime vicende a mente fredda convengo sulle tesi di Renato.
Se ha ragione Brignone, evidentemente hanno fatto i conti senza l'oste ed il primo in gradutaoria non era quello che avrebbero voluto loro, un tipo ossequiente remissivo, pronto a mettersi a 90 gradi ed obbedinete ad ogni diktat.
Se hanno fatto retromarcia in questo modo , esponendosi a una figuraccia con delle motivazioni assurde e ridicole , significa che hanno scelto il male minore . Certamente il tempo sarà galantuomo . Dura minga,dura no ..
Partito che difende i lavoratori e che elimina un posto di lavoro con, a quanto dice la sindaca, la benedizione del sindacato! Splendidi...... Avanti o Popolo!!!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto