“Un incontro difficile – dice coach Marzorati – che può sembrare proibitivo, visto che parliamo di una squadra iscritta al campionato di serie B e quindi sulla carta di categoria superiore. Ma il campo è un’altra cosa, e in casa nostra per vincere dovranno sudare le proverbiali sette camice”
Il girone di andata della BIANCONI Basket VCO è stato difficile per l’assenza costante di qualche elemento (infortuni, interventi, malattie, problemi di lavoro ed esami universitari...) ma la pausa natalizia ha permesso il recupero quasi totale di tutti gli elementi a disposizione e ciò ha permesso di elevare il livello di allenamento del gruppo.
Ora si attende il riscontro del campo per verificare la reale consistenza di questa squadra. Nel mese di Gennaio saranno ben tre gli incontri casalinghi, tutti determinanti per la classifica finale.
Le partite casalinghe (ad ingresso libero) saranno anche l’occasione per aiutare la società omegnese con i biglietti della lotteria e la “Tessera Sostenitore” abbinata ad una maglietta.