Frana SS34: navetta Privata organizzata da Cannero - Cannobio - Verbania
Dal profilo Facebook del sindaco di Cannobio, Giandomenico Albertella, riportiamo gli orari della navetta privata organizzata con il contributo dei Comuni di Cannero, Cannobio, Verbania.
5 commenti Aggiungi il tuo
scontrini
sig. Rossi
24 Dicembre 2014 - 11:44
Pongo una domanda a tutti i lettori del blog, sperando che qualcuno possa chiarirmi questo dubbio: Siccome il gestore privato fa pagare 5 euro a tratta, è tenuto o meno a rilasciare regolare ricevuta o scontrino ad ogni passeggero???? O essendo una situazione di emergenza c'è qualche forma di esenzione? Qualcuno può risolvermi questo dubbio????
quindi
Anonimo
24 Dicembre 2014 - 12:27
Quindi se io lavoro a Milano e s'interrompe l'autostrada esigo navetta pagata da tutti per farmi raggiungere il posto di lavoro.....ricordo che ci son 2 vie alternative per raggiungere la svizzera.....i soldi della comunità non sono per niente spesi bene...anzi
vie alternative
massimo
24 Dicembre 2014 - 14:16
Anonimo di milano gradirei sapere da te quali sono le vie alternative , magari anche piu comode e veloci per le emergenze sanitarie che sfuggono ai fruitori abituali del nostro territorio. ...... probabilmente simile a quello di Milano, ma a noi evidentemente ci sfugge. Illuminaci !
Massimo
Massimo
Per commentare occorre essere un utente iscritto