I militari della dipendente stazione dei Carabinieri di Cannobio hanno dato esecuzione a un "ordine di esecuzione per la carcerazione europeo", emesso dall'autorità giudiziaria tedesca di Amburgo, nei confronti di un trentenne rumeno.
Il predetto, che deve espiare pena massima di 15 anni di reclusione poiché responsabile di rapina e lesioni personali, è stato fermato da militari operanti nel corso di un mirato servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale ed al contrasto dei reati di natura predatoria.
Trentenne rumeno fermato dai Carabinieri
Durante le operazioni di controllo del territorio, i Carabinieri di Cannobio arrestano un Rumeno che doveva scontare 15 anni di carcere in Germania
3 commenti Aggiungi il tuo
...invece di controllare il territorio quando questa feccia è entrata si bloccasse alla frontiera, non sarebbe più semplice? Le ridicole regole europee ci stanno affondando.
Speriamo che lo consegnino davvero alle autorità tedesche che ne hanno chiesto l'estradizione: se lo mettono dentro qui da noi dopo 24 ore sarebbe in libertà sulla parola!
Rumeno
Hilde Muehlbauer
20 Novembre 2014 - 03:38
Grazie ai Carabinieri questo delinquente sarà sicuramente consegnato alle Autorità Tedesche che -in materia furti etc.- non scherzano.
Per commentare occorre essere un utente iscritto