L'Artigiano in fiera è la sola occasione che permette di fare il giro del mondo in un solo giorno: non da mero spettatore passivo, bensì come vero viaggiatore che può vivere così la singolarità di ogni regione e paese, assaporandone i gusti e sentendone i profumi, conoscendone usi e tradizioni; inoltre, osservando come vengono create le opere degli artigiani, il visitatore avrà la possibilità di dare un maggior significato ai prodotti acquistati ed una volta a casa potrà riviverne le emozioni.
Il cuore della fiera è l'uomo, perché l'incontro tra artigiano e visitatore permette di dare valore ad ogni singolo prodotto o creazione e l'acquisto diventa momento di scambio e di condivisione; è ogni volta una nuova esperienza che assume così un valore emotivo più che economico e non rappresenta più un momento freddo e meccanico della nostra giornata.
La fiera non è però solo sintomo di tradizione, ma anche di innovazione; essa rappresenta infatti l'incontro della tradizione e della qualità con l'unicità, la creatività e la novità.
Il clima che si vive durante la fiera è un clima gioioso e di festa; le musiche ed i colori sono le guide di questo fantastico viaggio.
Al seguente link troverete tutte le informazioni necessarie per raggiungere la fiera:
Come Arrivare