Da http://www.cliclavoro.gov.it:
L’operatore ricevimento e assistenza al cliente potrà trovare collocazione in strutture alberghiere e imprese ricettive, partecipando alle attività di ricevimento e assistenza alle varie tipologie di clientela. Fornirà chiare informazioni sulle risorse turistiche presenti sul territorio, sugli spazi dedicati al tempo libero e sui servizi pubblici/privati del luogo di riferimento.
Il corso, della durata di 300 ore, consente di ottenere l’Attestato di Specializzazione Professionale.
Per partecipare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:-
-Avere più di 25 anni se disoccupati, più di 18 anni se occupati
-Aver conseguito il diploma di scuola media superiore o la laurea. Sono ammessi anche destinatari in possesso di qualifica professionale relativa al comparto di riferimento previo superamento delle prove selettive per l’accertamento dei prerequisiti previsti.
Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e il test selettivo di informatica di base (conoscenze corrispondenti ai moduli 2 e 3 della certificazione ECDL o equivalenti).
Il corso inizierà il 24 novembre 2014, alle ore 14.30.
Per informazioni e iscrizioni
Work4You: Omegna, corso di formazione per operatore ricevimento ed assistenza cliente.
C’è ancora tempo per iscriversi al corso di formazione gratuito per “Operatore ricevimento ed assistenza cliente” organizzato dall’EnAIP di Omegna (VCO).
Fonte di questo post