Gianni Bertone, che con l'avvocato Lisa Tamaro rappresentava il coordinamento dei pendolari, scrive sulla pagina facebook "Amici Pendolari della Tratta Domodossola-Arona-Milano e ritorno":
Riunione finita in modo assolutamente deludente tante belle parole ma nulla di fatto. Sui ritardi non ci possono fare nulla. Sul materiale non possono fare nulla se non ridarci un Vivalto attualmente in manutenzione.
Sulla fermata di Cuzzago Premosello dicono che nessuno, n'è regione Piemonte n'è Regione Lombardia ha segnalato loro il problema.
Morale partiamo con la causa legale e Lisa ( l'Avvocato Lisa Tamaro - ndr) si occuperà della stesura. Insomma. Siamo ancora più incazzati e delusi. Ovviamente se Trenord vorrà replicare in questo gruppo siamo aperti a qualsiasi smentita. Noi non molliamo mai ma... Adesso costituiamo il comitato.
Pendolari Domodossola-Arona-Milano delusi da Trenord
Delusione tra i pendolari della linea Domodossola-Arona-Milano, dopo l'incontro di giovedì a Milano con gli esponenti di Trenord.
Fonte di questo post
1 commento Aggiungi il tuo
Sciopero dell'abbonamento
robi
8 Novembre 2014 - 12:24
Noi pendolari siamo trattati peggio dei cani. Il monopolio della rete ferroviaria fa si che la qualità ne risenta ma che il cliente, cioè noi, non possiamo cambiare fornitore del servizio. E loro lo sanno. Speriamo si proceda alla liberalizzazione della rete o almeno al fornitore del servizio e non si faccia come con Arenaways che hanno fatto fallire. Per il resto non perderei più tempo con tavoli e riunioni inutili. Loro ci offrono un servizio scadente? E noi facciamo sciopero degli abbonamenti per un mese e picchetti ogni giorno in stazione a Milano e Domo. Poi vediamo se i signori di trenord alias Ferrovie dello Stato alias RFI non si danno una mossa!
Per commentare occorre essere un utente iscritto