Da http://www.cliclavoro.gov.it:
L'intermediario assicurativo ricercato si dovrà occupare della pianificazione e commercializzazione dei prodotti relativamente alle quattro aree in cui opera l’Agenzia Generale: tutela della persona, del risparmio, del patrimonio e previdenza.
Requisiti richiesti:
-Diploma-laurea in materie economiche/umanistiche
-Predisposizione ad attività commerciale e lavoro di gruppo e individuale
La formazione interna, teorica e pratica, permetterà di acquisire le strategie operative e le varie fasi del processo di produzione: gestione dei contatti – delle trattative commerciali – del post vendita. La risorsa inserita sarà valorizzata nelle sue potenzialità personali, considerate valore aggiunto su cui investire attraverso una garanzia economica destinata al neoinserito.
I candidati ambosessi possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: selezioneinaborgomanero@gmail.com, citando la posizione ricercata.
Per maggiori informazioni: tel. 0322/94700.
Work4You: Borgomanero, opportunità per intermediario assicurativo.
L’Agenzia Generale INA Assitalia di Borgomanero (NO) seleziona una risorsa che si dovrà occupare di pianificazione e commercializzazione dei prodotti assicurativi.
Fonte di questo post
2 commenti Aggiungi il tuo
Questo e' uno di quei classii annunci che nascondono insdie....intanto ricercano una figura laureata,usano termini altisonanti che gli sprovveduti prendono per ''posizion di rilievo all'interno di una realta' consoidata''.Ti fano credere che sarai un manager strapagato.In realta',non sarai ne piu' ne meno che un venditore tipo 'Folletto''(con tutto il rispetto parlando),minimo rimborso spese e provvigioni sui contratti stipulati.Tolto le spese,i costi fissi,le ritenute arie,quello ch ti resta attaccato,se sei un venditore nato,800/600 euro nette.....ma non si menzionan mai in questo tipo di trappole....
...e probably ti fanno aprire una P.Iva,neanche ti assumono a tempo''determinato''.......TRASPARENZA...redazione....addirittura fare un articolo.......mah
Per commentare occorre essere un utente iscritto