Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Giovani su Assessorato Politiche giovanili

Lecchi (Lega giovani): “Politiche giovanili, bene che la nuova amministrazione di Verbania abbia mutuato alcune delle nostre idee, perché però manca l’assessorato competente?”

Verbania
Lega Giovani su Assessorato Politiche giovanili
Sul tema dell’attenzione al settore delle Politiche giovanili, la Lega giovani, per voce di Simone Lecchi, esprime soddisfazione nei confronti del neo sindaco di Verbania Giandomenico Albertella e della sua giunta “che – così si legge in una nota – hanno mutuato nel programma di governo della città molte delle idee che noi abbiamo portato avanti in campagna elettorale, a partire dalla realizzazione di una tensostruttura nell’area a lago del Maggiore.

Pur tuttavia – aggiunge Lecchi – non possiamo non notare con rammarico che nella squadra voluta dal primo cittadino non compare l’assessorato alle Politiche giovanili, ma soltanto una delega in materia affidata al consigliere Alessio Baldi. Perché, chiediamo oggi, è stata intrapresa questa strada? A Baldi naturalmente auguriamo buon lavoro, dal canto nostro continueremo a monitorare la situazione e il suo evolversi, perché noi giovani – conclude l’esponente della Lega – meritiamo più attenzione in generale e spazi idonei dove poterci realizzare”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti