Il DTL, anche per l’anno 2023, ha saputo interpretare nel migliore dei modi le strategie di accoglienza, comunicazione e promozione. Con uno sforzo importante sono stati superati tutti gli obiettivi. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ai Soci dell’ATL che hanno creduto, appoggiato e sostenuto questa iniziativa.
Il Consiglio di Amministrazione del DTL è riuscito a realizzare in pieno tutti i suoi progetti grazie alla professionalità, alla competenza e alla puntualità del personale dipendente e dei collaboratori esterni.
Tra le azioni di maggior rilievo, il DTL si è focalizzato nel 2023 su tematiche di progetto che hanno voluto comprendere innovazione e comunicazione digitale, analisi dei dati, tematiche outdoor, accessibilità, MICE, cultura e grandi eventi, in rappresentanza di tutto il territorio di competenza tra Lago Maggiore, Lago d’Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell’Ossola.
Menzione particolare al tema della destagionalizzazione, sempre fortemente sostenuto da Regione Piemonte, con il grande evento «Isole di Luce».
QUI IL REPORT