La formazione di Fabrizio Balzano è attesa alle 20.30 dal match contro una formazione che, come quella lacuale, ha come obiettivo la permanenza in categoria.
Sarà quindi una gara da prendere assolutamente con le molle, senza frenesie, senza ansie ma semplicemente facendo quello che si prepara durante la settimana con l’obiettivo importante di prendersi i punti in palio pur ancora senza essere al completo visto che prosegue il periodo di riabilitazione e terapia per Sonia Cottini, infortunatasi alla caviglia a fine ottobre nel match contro Omegna.
Quella di Ivrea è una formazione che ad oggi ha totalizzato zero punti con zero vittorie e cinque sconfitte ma come si diceva in precedenza i numeri contano fino ad un certo punto, conta essere in campo nel migliore dei modi perché si tratta di uno scontro diretto in tutto e per tutto. Pur sconfitta in quel di Cumiana la squadra è apparsa viva e con la voglia di fare bene e questo è un ottimo auspicio.
“Stiamo lavorando molto – spiega coach Fabrizio Balzano – per superare questo momento difficile con pochi risultati positivi. Abbiamo bisogno di una buona prestazione e possibilmente anche di punti. Ci fa molto piacere che Sonia (Cottini; ndr) si sia riunita al gruppo anche se dovrà svolgere ancora un lavoro differenziato per proseguire il recupero dell’infortunio alla caviglia. Auspichiamo nel sostegno del nostro pubblico, perché sia al nostro fianco, ci sostenga e magari ci spinga ad una vittoria”.