Nel corso dei controlli 3 persone sono state denunciate.
Domenica sera i Carabinieri di Verbania hanno denunciato una donna di 26 anni del Cusio, fermata ad Omegna che è risultata positiva all'alcol, con valore doppio al consentito, e quindi denunciata con ritiro della patente.
Inoltre i Carabinieri di Verbania hanno sottoposto ad etilometro un 71enne del posto, risultato di poco sopra il limite, al quale è stata ritirata la patente.
Infine i Carabinieri di Domodossola hanno denunciato un 30enne del luogo, il quale alla guida di un motorino, è risultato con un tasso di alcol pari a tre volte quello consentito, oltre al ritiro della patente è scattato il sequestro del motorino.
I controlli dei Carabinieri nel weekend
I Carabinieri di Verbania hanno effettuato diversi controlli sulle strade allo scopo di contrastare comportamenti pericolosi per l’incolumità degli utenti della strada, quali l’abuso di sostanze e di alcol.
2 commenti Aggiungi il tuo
Visti a rapporti settimanali penso sia necessaria una stretta ulteriore alle sanzioni per gli avvinazzati alla guida, ma non sanzioni pecuniarie bensì sanzioni che inibiscano per più tempo la guida di qualsiasi veicoli a questi individui, Se poi sorpresi al volante nonostante il divieto, per loro dovrebbero aprirsi automaticamente le porte della galera, magari anche solo per una quindicina di giorni ma penso sarebbero sufficienti a far passare certe voglie (... e lo dico io che non sono certo astemio!!)
Ciao lupusinfabula
Ultimamente c'è stato un inasprimento delle pene, anche se non so se sia sufficiente.
Ultimamente c'è stato un inasprimento delle pene, anche se non so se sia sufficiente.
Per commentare occorre essere un utente iscritto