Come sempre diatriba tra i fautori delle spiagge pubbliche, e quelli delle spiagge assegnate in gestione a privati.
Come sempre VerbaniaNotizie, raccolte voci di corridoio, vi propone lo scoop sul gestore della spiaggia per la prossima stagione estiva.
La vignetta della domenica - Spiagge
In settimana molto interesse e molte discussioni nei commenti per l'ormai annosa vicenda della spiaggia della Beata Giovannina.
7 commenti Aggiungi il tuo
Questo si che porterebbe business a Verbania! Paparazzi e vip. Ma Force blu può navigare sul lago????
...piu' che Force blu,il Bria ,grosso com'e',se si tuffa provochera' il primo tzunami lacustre?..............mah.......eh eh eh
.....bisognerebbe fare un bando per la.realizzazione di mega parcheggio......oddio.....un
altro bando.....no....bastaaaaaaa.
altro bando.....no....bastaaaaaaa.
MAH!
livio
1 Settembre 2014 - 14:37
Certo Briatore avrà certamente i 300 mila euro per la gestione e manutenzione annua,poi i clienti li importa direttamente dall'estero...
Complimenti al paparazzo per la panoramica foto ma nessuno cià informati che fosso Briatore e Signora i gestori della spiaggia.Finalmente un poco di allegria e magari turismo di massa in questa spiaggia che sembrava fosse solo meta di petulanti commari o pensionati bontemponi e polemici.Grazie era ora.
Un bando non è il banco di beneficienza della festa di paese che estrai il numero buono vinci il premio.Vieme emesso un bando,per un posto di lavoro pubblico,un'opera di una certa entità,una pubblica gestione fai la tua offerta se va bene al promotore ti aggidichi il bando. Ma a questo punto il tuo vicino si ingelosisce e seguito come ( il pifferaio magico dai suoi toponi ) vanno a cercare la luna nel pozzo e ci cadono dentro.Ma poi come sempre il temporale di agosto l'estate porta via tutto finisce... Appuntamento alla prossima stagione per un'altra puntata della Beata Tradita e buona fortuna a tutti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto