Mirna Fox, Max De Palma, i finalisti della prima edizione di “The Voice Senior” Elena Ferretti e Roberto Tomasi e la band “Giovani Dentro” nello spettacolo NON HO L’ETÀ.
Sul palco anche le attrici LUCIA VASINI e CINZIA MARSEGLIA
Sono trascorsi un po’ di anni da quando Gigliola Cinquetti cantava “Non ho l’età” eppure, ancora oggi, la sua canzone resta un mito intramontabile.
E visto che, invece, non è mai troppo tardi per cantare, amare, vivere la vita e sfidare l’emozione del palcoscenico, domenica 9 ottobre il Teatro Maggiore si prepara ad accogliere NON HO L’ETÀ.
Protagonisti dello show i cantanti di “THE SENIORS & FRIENDS” Mirna Fox, Max De Palma, Elena Ferretti e Roberto Tomasi (finalisti della prima edizione di “The Voice Senior”) e i musicisti della band “Giovani Dentro”, che si cimenteranno in una serata di grandi classici e ultime novità.
Sul palco con loro le attrici LUCIA VASINI e CINZIA MARSEGLIA.
Uno spettacolo divertente che fonde comicità, ironia e talento, un vero e proprio “elisir di giovinezza” in cui, questi artisti eccezionali e “diversamente giovani” si impegneranno a dimostrare che la musica non ha età.
“Con Elena Ferretti e Roberto Tomasi ci siamo conosciuti a THE VOICE SENIOR e sono contento che questo programma vi abbia uniti, siete veramente degli artisti straordinari - commenta Gigi D’Alessio, tra i coach proprio nella prima edizione - Come ho sempre detto non eravate dei talenti bensì dei nostri colleghi e quindi per il vostro spettacolo vi faccio tanti in bocca al lupo”.