Brilla al collo la medaglia d’oro per il quattro maschile juniores sedile fisso composto da: Matteo Pusceddu, Maverick Di Giovanni, Saverio Bindella e Davide Bolzoni con timoniere Rachele Soni che dopo ottima prestazione tagliano per primi il traguardo.
Sullo scalino più alto del podio nel doppio maschile juniores si riconfermano Maverick Di Giovanni e Saverio Bindella con timoniere Camilla Musetti.
Eccezionale secondo posto per Carlotta Foroni nel singolo femminile juniores.
Camilla Musetti e Rachele Soni nel doppio cadette femminile conquistano la medaglia di bronzo.
A pochi secondi dalla medaglia di bronzo con qualche problema tecnico durante la gara si piazza il singolo femminile ragazze con Asia Cinque.
Buono quinto posto per il doppio con Asia Cinque e Serena Ragazzini che torna a gareggiare dopo aver dovuto sospendere gli allenamenti per un infortunio.
Buona prestazione per Jacopo Donghi ed Edoardo Sottorcoronola da poco entrati nel mondo del canottaggio.
Ottimi risultati che confermano il duro lavoro svolto nel periodo invernale da parte dei nostri atleti e allenatori, Mauro Petoletti e Luca Musetti che possono ritenersi soddisfatti di questi risultati positivi anche nella specialità del canottaggio a sedile fisso.
Canottieri Pallanza bene a Reno
Prosegue con ottimi risultati la stagione della Canottieri Pallanza, che ha conquistato quattro medaglie alla regata di Reno domenica 20 luglio.
2 commenti Aggiungi il tuo
Instancabile Mauro e grande sacrificio. Il canottaggio è uno sport che non ti regala niente. I risultati te li sudi tutto l anno. Peccato che i nei abbiano smesso. Un bacio a Luca. laura
Anche a Camilla, naturalmente!!! Tu e Fabio eravate i più piccoli e i più imbranati. E adesso, guarda qua!
Per commentare occorre essere un utente iscritto