A Premeno di scena il duo Facchi&Messina. Ancora musica dal vivo – gratuita – nello spazio esterno del bar di Villa Bernocchi, gestito per il quarto anno consecutivo dalla Cooperativa sociale Isola Verde di Vignone. Alle 19.30 di mercoledì 24 agosto torna a esibirsi la vocalist verbanese Susy Facchi, accompagnata dal basso elettrico del maestro Nicola Messina.
In repertorio brani famosi, italiani e internazionali, di generi diversi. Susy Facchi è affermata cantante, con numerose presenze in eventi e locali di tutta l’Italia ed esperienze in navi da crociera. Una voce, quella della verbanese, che sa colorarsi di sfumature ora jazz, ora latine, ora pop, ora rock. Una varietà di timbri e colori che le è valsa diversi riconoscimenti. Messina, di origini lombarde, è conosciuto bassista, strumento che insegna da anni.
L’iniziativa a Villa Bernocchi andrà avanti sino alla fine del mese di agosto. Prima, durante e dopo l’esibizione sarà possibile avvalersi del servizio bar-ristorazione del locale gestito da Paola Linetti insieme alle figlie Linda e Anna.