Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Ex Questura semaforo spento

Riceviamo una mail da una lettrice del blog, che segnala la rottura o il mancato funzionamento, del semaforo che da via Lussemburgo, zona ex Questura, permette l'attraversamento di via Vittorio Veneto.

Verbania
Ex Questura semaforo spento
Buon giorno, sono una cittadina di Verbania e abito in via Lussemburgo. E' da un nel po di tempo che il semaforo nella via Vittorio Veneto vicino all'ex questura è rotto; va bé che non deve più servire alla questura ma serve ai pedoni che attraversano quella strada veramente pericolosa, spero che voi possiate fare qualcosa. Appena vedrò il poliziotto di quartiere lo riferirò anche a lui..,



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Micol Semafori rotti
Micol
24 Luglio 2014 - 07:52
 
Buongiorno, vorrei far sapere alla lettrice di Verbania Notizie che, nel caso si rilevino guasti ai semafori, basta semplicemente fermare il primo vigile che s'incontra e fargli la debita segnalazione. A me è capitato tante volte ed ho sempre riscontrato estrema gentilezza da parte loro e sollecitudine nel risolvere il problema. Tutte le volte, subito con me presente,hanno avvisato la centrale e il problema è stato risolto nel giro di una giornata. Vi ho scritto perché l'articolo, scritto così, potrebbe essere frainteso, dando di Verbania un'idea di città in cui nulla funzioni... Cordialmente.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti