A convocarli, come detto alcuni giorni or sono nel post riguardante il commiato della provincia del vco, il Presidente massimo Noibili.
L'incontro, sarà occasione per l'uscente amministrazione provinciale, di spiegare i diversi passaggi normativi, i quali oltretutto stanno subendo continui aggiornamenti, fondamentali dal momento che spetterà ai Comuni definire la nuova composizione della Provincia.
Le elezioni per il nuovo consiglio provinciale, di 10 consiglieri e del Presidente, dovranno essere indette e svolgersi entro il prossimo 30 settembre 2014, che andrà a formare il nuovo ente di secondo grado.
Presidente potrà essere eletto uno dei sindaci, oppure, solo per questa prima elezione, uno dei consiglieri provinciali uscenti, alla carica di consigliere provinciale potranno essere eletti i sindaci, i consiglieri provinciali uscenti e i consiglieri comunali in carica.
I sindaci si incontrano per la nuova Provincia
Oggi pomeriggio, venerdì 4 luglio 2014, alle ore 16.00 presso la sala Ravasio nella sede della Provincia al Tecnoparco, si incontreranno i 77 sindaci del Vco.
1 commento Aggiungi il tuo
speriamo i nuovi amministratori siano più"oculati
renato brignone
4 Luglio 2014 - 14:38
magari qualcuno potrebbe chiedere a Nobili qualcosa su come la provincia ha speso i fondi P.I.T. ? http://verbaniafocuson.verbanianotizie.it/n164313-delinquenti-delitti-e-provincia-forse-e-finita.htm
Per commentare occorre essere un utente iscritto