Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Ubriaca alla guida causa incidente

A quanto apprendiamo, i fatti si sono svolti nel pomeriggio di sabato 29 giugno, una cinquantaseienne verbanese, in preda ai fumi dell'alcol, ha causato un incidente nei pressi di Fondotoce.

Verbania
Ubriaca alla guida causa incidente
I soccorritori del 118 e alla Polizia Municipale giunti sul posto, avrebbero registrato alla donna un tasso alcolico di 3g/l, ben sei volte superiore ai limiti di legge.

Nell'incidente coinvolta la vettura di due giovani turisti, che fortunatamente hanno riportato lesioni leggere, come la guidatrice, tutti portati al Castelli per accertamenti.

Immediato il ritiro della patente, il sequestro dell'auto, e la denuncia a piede libero per guida in stato di ebrezza, per la donna.



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino a breve
paolino
29 Giugno 2014 - 15:55
 
ma come,un'italiana?! probabilmente a breve diranno che il cameriere che ha servito l'ubriacona era straniero,forse musulmano.
Vedi il profilo di Kiryienka italiana?....impossibile.....
Kiryienka
29 Giugno 2014 - 17:23
 
allora?se ci fosse scappato il morto?Dove sono i vari fautori della pena di morte e di punizioni esemplari che si sono palesati nell'altro articolo ?Qua ,Furlan e Schemmari,che fareste?Solo frustate in piazza o lapidazione live?..mah..
Vedi il profilo di lupusinfabula ...intanto...
lupusinfabula
29 Giugno 2014 - 18:15
 
...intanto non ha ammazzato nessuno, intanto non è fuggita, intanto essendo italiana ce la dobbiamo tenere nostro malgrado,...e se fosse per me, comunque, stop patente a vita.
Vedi il profilo di lady oscar chi sbaglia sbaglia.
lady oscar
29 Giugno 2014 - 18:51
 
Qui non c entra la nazionalità. Come dice lupus non ha investito nessuno e non è scappata. A chiunque guidi ubriaco va tolta la patente. Poi in realtà la ridanno a chi ha già ucciso, figuriamoci a questa..
Vedi il profilo di Gianni reato omicidio stradale
Gianni
30 Giugno 2014 - 09:38
 
purtroppo c'è una propensione alla guida veloce e distratta, e la cosa più grave è che il tutto passa come una cosa normale, senza grossi deterrenti... (basta mettersi in pieno centro a Intra o Pallanza per vedere) io credo che chi con comportamenti irresponsabili mette a rischio la vita degli altri e la propria debba rispondere per il reato di omicidio stradale ... vedi qui http://www.omicidiostradale.it/
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti sarò stupido e...
Emanuele Pedretti
30 Giugno 2014 - 17:11
 
... fin qui nulla di nuovo, ma dove leggete che è italiana?
Vedi il profilo di paolino Emanuele,solo distratto
paolino
30 Giugno 2014 - 18:54
 
"...una cinquantaseienne verbanese,in preda ai fumi dell'alcool,ecc...."
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti verbanese
Emanuele Pedretti
30 Giugno 2014 - 19:11
 
Verbanese vuol dire residente a Verbania e non italiana residente a Verbania
Vedi il profilo di Alberto Furlan Guida in stato di ebrezza
Alberto Furlan
30 Giugno 2014 - 19:21
 
Purtroppo l'alcool come la droga è una malattia, è vero, sentire questi bollettini viene il nervoso. Detto questo, la cosa che invece fa incavolare tremendamente, fino ad arrivare a chiedere la giustizia di piazza, sono gli ubriachi, che rubano auto, o più delle volte non hanno l'assicurazione del mezzo e sono senza patente, che uccidono e scappano, qui si andrebbero applicate delle punizioni esemplari!
Vedi il profilo di GIANFRANCO UBRIACHI ALLA GUIDA RITIRO DI PATENTE A VITA
GIANFRANCO
5 Luglio 2014 - 11:35
 
SIGNORI PATENTATI CHI BEVE ALLA GUIDA E' SOLO UN PERICOLO PER TUTTI..... PATENTE RITIRATA A VITA ANCHE A NEO PATENTATI BEVETE MENO LA SERA ANDATE A CASA A DORMIRE O VEDERE UN FILM LA SERA PULTROPPO HANNO TOLTO IL SERVIZIO MILITARE I RAGAZZI DI OGGI SONO SOLO UN PERICOLO PER LA COMUNITA' DI BRAVA GENTE CHE CI VIVE ........
Vedi il profilo di giovanni w le forze dell"ordine e le g.p.g
giovanni
14 Agosto 2014 - 16:40
 
Rispettiamo le leggi che esistono anche in Italia...



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti